{ Sailor Love } »» Moon Version~

Reply
Valutazione by Eternal Star
view post Posted on 9/9/2008, 12:17Quote

Thank you for defend me.

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 19:00

CITAZIONE (Kate_° @ 8/9/2008, 20:37)
Primo impatto : 8/10
Forum davvero carino,i colori sono vivaci e belli e la grafica molto curata,originale e carina.
Organizzazione : 9/10
Il forum mi sembra molto organizzato e ben sistemato,non c è nulla che crea disordine.La bacheca è sistemata bene,vi posso solo consigliare di aggiungerci i nomi dei membri dello staff,così se un utente avrà bisogno di qualcosa saprà a chi rivolgersi,per il resto va gia bene così come ho detto.La stessa cosa vale per l'altra tabella,quella degli affiliati,anche quella ordinatissima,continuate così.Per quanto riguarda il resto del forum come ho detto è tutto ordinato,la tabella delle news è curata e non crea disordine pur trovandosi sopra la bacheca,infine le sezioni le trovo molto organizzate,buona la divisione in blocco e per tema,vi consiglio solo di creare (se non c è gia ed è nascosta) la sezione per lo staff e il cestino che è utilissimo se dovete eliminare topic vecchi o doppi.
Grafica : 8/10
La grafica come ho detto anche se semplice è carina e curata.Le targhette delle sezioni sono molto belle,ben lavorate e il taglio è davvero originale,l'unica pecca che trovo nel forum è il logo.Questo serve a presentare il forum,così lo trovo troppo morto e spento,mettete come tema l'immagine o le immagini delle vostra eroina preferita,sarà più bello e colpirà di più gli utenti.
Questo è l unico consiglio che posso darvi,come ho detto le targhette sono molto carine e riguardo la skin nulla da ridire,i colori si intonano perfettamente con il resto del forum,avete fatto una buona scelta,non c è nessun colore che non sia in sintonia e che stoni.
Giudizio Finale : 25/30
Davvero un ottimo risultato,vi avvicinate alla perfezione,giusto qualche ritocco e migliorerete sicuramente.

Ottima valutazione, per gli utenti la zona staff e nascosta come il cestino ;D

«Hai detto che volevi andar via.» Jack sorrise. «Che ne dici di Tokyo? Londra? Seul? A me andrebbe un bel barbecue. Madrid?Bruges? Dove vorresti andare stanotte? Stanotte il mondo è tuo, come lo sono io.»
image image image image image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 9/9/2008, 12:25Quote

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 18:43

Mah la perfezione a mio avviso non esiste, dato che varia molto da persona a persona.
In ogni caso è un buon giudizio ^_^

image
My Forum:
imageimageimage image
image
image
image
Regalini:
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 10/9/2008, 11:28Quote

Group: Administrator
Location: In questo mondo senza colore, cercherò la profondità della terra e cieli senza confini solo per te

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 14:07

Che bello...Buonissima come valutazione...

image
Le ragazze flirtano con il ragazzo cattivo, Logan, ma non lo portano a casa. Sposano il bravo ragazzo
CHOCOLAT||Stories||AOT

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 9/9/2008, 12:17

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

»More?
»Gemellaggi: »Affiliazioni:
Photobucket
»Forum valutato da:
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Eternal Star

Skin creata da °RANSIE°. Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.