| |
 Thank you for defend me.
 Group: AdministratorPosts: 15033 Location: Giove/Mokusei pianeta degli alberi Status:  | |
| CITAZIONE (Kate_° @ 8/9/2008, 20:37) Primo impatto : 8/10 Forum davvero carino,i colori sono vivaci e belli e la grafica molto curata,originale e carina. Organizzazione : 9/10 Il forum mi sembra molto organizzato e ben sistemato,non c è nulla che crea disordine.La bacheca è sistemata bene,vi posso solo consigliare di aggiungerci i nomi dei membri dello staff,così se un utente avrà bisogno di qualcosa saprà a chi rivolgersi,per il resto va gia bene così come ho detto.La stessa cosa vale per l'altra tabella,quella degli affiliati,anche quella ordinatissima,continuate così.Per quanto riguarda il resto del forum come ho detto è tutto ordinato,la tabella delle news è curata e non crea disordine pur trovandosi sopra la bacheca,infine le sezioni le trovo molto organizzate,buona la divisione in blocco e per tema,vi consiglio solo di creare (se non c è gia ed è nascosta) la sezione per lo staff e il cestino che è utilissimo se dovete eliminare topic vecchi o doppi. Grafica : 8/10 La grafica come ho detto anche se semplice è carina e curata.Le targhette delle sezioni sono molto belle,ben lavorate e il taglio è davvero originale,l'unica pecca che trovo nel forum è il logo.Questo serve a presentare il forum,così lo trovo troppo morto e spento,mettete come tema l'immagine o le immagini delle vostra eroina preferita,sarà più bello e colpirà di più gli utenti. Questo è l unico consiglio che posso darvi,come ho detto le targhette sono molto carine e riguardo la skin nulla da ridire,i colori si intonano perfettamente con il resto del forum,avete fatto una buona scelta,non c è nessun colore che non sia in sintonia e che stoni. Giudizio Finale : 25/30 Davvero un ottimo risultato,vi avvicinate alla perfezione,giusto qualche ritocco e migliorerete sicuramente. Ottima valutazione, per gli utenti la zona staff e nascosta come il cestino ;D |
| | |