Group: Administrator Posts: 14882 Location: Giove/Mokusei pianeta degli alberi
Status:
CITAZIONE (•»A l e s s i a«• @ 2/12/2007, 21:53)
Primo impatto: 9/10 Il primo impatto è molto buono, sia per quanto riguarda l'organizzazione, sia perchè i colori della skin sono in sintonia con il logo^^
Organizzazione: 9/10 Cominciamo dalla tabella principale in homepage, mi piace come l'avete organizzata e apprezzo anche il fatto che avete messo le scroolbar, molti forum non le usano e appaiono lunghi e con tabelle enormi, invece la vostra è grande, ma non eccessivamente e poi l'organizzazione è ottima, l'unico consiglio, che però è una cosa in più xD... è di mettere prima la tag di benvenuto e poi la descrizione. Non ho niente da dire nè sulla tagboard delle news nè sull'altra tag, quelle degli utenti! Niente da dire anche sulle sezioni, sono disposte bene^^ Per gli affiliati/gemellati vi consiglio di accettare solo e sempre della stessa misura.
Grafica: 7.5/10 La skin non mi piace tantissimo, soprattutto il colore, però si addice al periodo natalizio xD... il logo però si addice ai colori della skin (consiglio: scrivere vi auguriamo buone feste un pò più grande, per farlo vedere di più!), così come la tag di benvenuto. Le targhette sono carine, carina anche l'idea di farle a puzzle. Per i bottoni on/off vi consiglio di farli di dimensione 50x50. I banner sono belli e di varie misure.
Giudizio Finale: 25.5/30 Il forum ha davvero una bella organizzazione, e se ne trovano pochi organizzati bene quindi è un punto a vostro favore. Spero che il vostro forum cresca, buona fortuna^^
Grazie di aver richiesto al City Forum e mi raccomando non dimenticatevi di aggiungere un bannerino nella Home del Forum^^
Mi sembra una buona valutazione...voi che ne dite?
I met a girl. We talked. It was epic. But then the sun came up. And reality set in. Well this is reality. Right here.
Group: Administrator Posts: 85707 Location: In questo mondo senza colore, cercherò la profondità della terra e cieli senza confini solo per te
Status:
Beh 25,5/30 non è male...Anche se poteva sforzarsi un pò di più e dare anche un bel 28 tondo tondo...XD
Dean: Spero che sia tu,Sam. E non quello scherzo della natura. Sam: Sì, sono io. Lui è andato da Rebecca... con le tue sembianze. Dean: Beh, non è stupido: ha scelto il più bello!
Group: Administrator Posts: 85707 Location: In questo mondo senza colore, cercherò la profondità della terra e cieli senza confini solo per te
Status:
Ma infatti...E poi è tutto 9 (dunque tutto sul 28) come fa a diventare 25?! E per fortuna che la matematica non deve essere un'opinione!
Dean: Spero che sia tu,Sam. E non quello scherzo della natura. Sam: Sì, sono io. Lui è andato da Rebecca... con le tue sembianze. Dean: Beh, non è stupido: ha scelto il più bello!
Status:
Sì...E' vero...Colpa mia (mi vado a nascondere in un angolo per la mia ignoranza xD) Secondo me però il sito vale molto, molto di più...Ma forse il mio è un giudizio di parte...
Group: Administrator Posts: 14882 Location: Giove/Mokusei pianeta degli alberi
Status:
Hihi tranquilla anche io mate 0...già noi siamo di parte. la cosa che mi lascia un po' così è il fatto che non abbia trovato nessun difetto ma non ha mai messo 10.... bho mistero
I met a girl. We talked. It was epic. But then the sun came up. And reality set in. Well this is reality. Right here.
Che contraddizione!!! la matematica non è un opione ma deve essere corente con quello che scrivi dai!!! Secondo i giudizi era molto più di 7.5 ma... vabbè non discuto